Segretaria

04 ott - Italia
Tecnocasa

Per conto dell’ufficio Tecnocasa cerchiamo una ragazza dinamica e organizzata di età compresa tra i 19 e i 28 anni da inserire nel nostro team a Vicenza (VI) per ricoprire il ruolo di Coordinatrice/Segretaria d’ufficio.

Non è richiesta esperienza in quanto seguirà un corso formativo e continua assistenza da parte del resposabile e titolare dell’ufficio.

Gli unici requisiti richiesti sono:

-ambizione per crescita professionale
-responsabilità, precisione e puntualità
-buone doti relazionali
-automunita
-diplomata e/o laureata.

Cosa farai:
Gestione dell’ufficio, supporto alle attività commerciali, organizzazione appuntamenti e collaborazione attiva con i colleghi per raggiungere obiettivi concreti.

Chi cerchiamo?





Una figura precisa, proattiva e orientata ai risultati, con attitudine al lavoro di squadra e voglia di crescere in un ambiente stimolante.

Cosa offriamo:
- Ambiente giovane e vivace
- Lavoro ad obiettivi, con valorizzazione degli obiettivi
- Formazione interna continua e affiancamento costante
- Concrete opportunità di crescita professionale

Se vuoi entrare in un contesto meritocratico dove l’impegno fa la differenza, inviaci la tua candidatura alla mail (email hidden)

Senior Accountant Internazionale – Milano

05 ott - Milano
ACCA Careers

Addetto al Picking

05 ott - Tortona
LOGICAL JOB

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per segretaria / italia

Specialista Marketing e Relazioni con i Clienti

05 ott - Cassino
supernova

Segretario /a amministrativo /a - settore chimico-cosmetico

05 ott - Calderara di Reno
Risorse