Head of Permitting

04 ott - Milano
Renera

In Renera promuoviamo un cambiamento positivo, consentendo alle persone e alle aziende di trarre vantaggio dalle energie rinnovabili e di crescere professionalmente.

Chi Siamo & Mission del Ruolo
Per guidare la crescita e lo sviluppo del nostro portafoglio, cerchiamo un/una Head of Permitting. In questo ruolo strategico, sarai il punto di riferimento per l'intero iter autorizzativo dei progetti, garantendo il successo nei tempi stabiliti, l'ottimizzazione del valore del portafoglio e la gestione delle relazioni con enti regolatori e investitori.
Responsabilità Chiave
• Leadership & Strategia del Team: Guiderai e motiverai un team di 10 persone attraverso il coordinamento diretto di 2 Area Manager, promuovendo uno stile di lavoro autonomo, proattivo e strutturato.

• Ottimizzazione e sviluppo finanziario del Portafoglio: In stretta collaborazione con il nostro team finance, definirai le strategie e allocherai le risorse con lo scopo finale di ottimizzare il valore del portafoglio in pipeline.

• Autorizzazione progetti & Monitoring Normativo & Market Overview:



Manterrai un aggiornamento costante sull'evoluzione del quadro normativo nazionale e regionale (AU, VIA, PAS, PAUR) e sulle dinamiche di mercato al fine di portare ad autorizzazione il maggior numero di progetti in minor tempo possibile e anticipare criticità o cogliere nuove occasione.

• Investor Relations (Tecnico-Amministrative): In sinergia con il management, sarai l'interfaccia tecnica e strategica per i fondi di investimento e gli stakeholder finanziari.

• Supporto attività M&A;: supporto al team M&A; nella gestione delle operazione relative alla vendita dei progetti

Requisiti del Profilo
• Esperienza: 5+ anni di esperienza significativa nel settore dello sviluppo e permitting di progetti di energia rinnovabile PV e BESS.

• Esperienza come manager con capacità di leadership e capacità di essere un buon motivatore per il team.

• Conoscenza degli aspetti finanziari nell'ambito renewables al fine di ot

Senior Accountant Internazionale – Milano

05 ott - Milano
ACCA Careers

Addetto al Picking

05 ott - Tortona
LOGICAL JOB

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per head of permitting / milano

Specialista Marketing e Relazioni con i Clienti

05 ott - Cassino
supernova

Segretario /a amministrativo /a - settore chimico-cosmetico

05 ott - Calderara di Reno
Risorse