Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta/o all’accettazione – front office / milano

ADDETTA/O ALL’ACCETTAZIONE – FRONT OFFICE

Pubblicato il 04-10-2026 - During S.p.A. Filiale di Milano Cadorna in Milano

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.
During SpA, Agenzia per il Lavoro – Filiale di Milano Cadorna, ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore sanitario privato profili da inserire in qualità di:
ADDETTA/O ALL’ACCETTAZIONE – FRONT OFFICE
Le risorse selezionate verranno inserite presso le strutture sanitarie del gruppo (poliambulatori, centri prelievi, ospedali, RSA). Durante le prime cinque settimane riceveranno una formazione approfondita, per prepararle con efficacia allo svolgimento delle seguenti mansioni:
- Accoglienza dei pazienti presso gli sportelli;
- Gestione delle pratiche di accettazione ;
- Supporto per prenotazione di nuovi appuntamenti/visite;
- Assistenza all’utenza per la risoluzione di problematiche;
- Inserimento e aggiornamento anagrafiche pazienti ;
- Gestione di documenti e archiviazione .

Luogo di lavoro: Milano (è richiesta la disponibilità,



durante la fase di formazione iniziale di 5 settimane, a spostarsi in autonomia presso le sedi aziendali a Milano, Meda, Cusano Milanino e Pioltello).
Orario di lavoro: tempo pieno 36 ore settimanali , dal lunedì al sabato , su turni nella fascia oraria tra le 6.15 e le 19.15 .
Si offre iniziale inserimento a tempo determinato in somministrazione di breve durata (1-2 mesi), finalizzato a successive proroghe e stabilizzazione . CCNL AIOP , livello B , RAL 21,3K , più ticket buoni pasto.
Requisiti:
Si richiedono:
- Diploma/Laurea breve;
- Esperienza pregressa in mansioni di front office e/o customer care ;
- Doti comunicative e relazionali, predisposizione al contatto con il pubblico ;
- Una buona conoscenza dell’inglese sarà considerato un titolo preferenziale.

È richiesta la disponibilità a spostarsi durante le 5 settimane di formazione in autonomia tra le sedi fra Milano e hinterland.
RAL min: € - RAL max: € - fascia soggetta a riproporzione

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Tennis
2026-10-09 06:53:11 - Letuelezioni - Rovereto
Letuelezioni è alla ricerca di insegnanti (m/f/d) di Tennis aperti e motivati da inserire nel nostro team. Metti a frutto le tue competenze per impartire lezioni private e aiutare i nostri studenti. Su di noi: S [...]
Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Italiano
2026-10-09 06:52:51 - Letuelezioni - Chieuti
Letuelezioni è alla ricerca di insegnanti (m/f/d) di Italiano aperti e motivati da inserire nel nostro team. Metti a frutto le tue competenze per impartire lezioni private e aiutare i nostri studenti. Su di noi: [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta/o all’accettazione – front office / milano

Magazziniere
2026-10-09 06:52:47 - ADHR Group - Soliera
Questa posizione è in ADHR GROUP Il processo di selezione sarà interamente gestito ADHR GROUP. -- ## Descrizione azienda ADHR Group filiale di Modena ricerca per azienda cliente un Magazziniere ## Posizione La [...]
Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Personal Trainer
2026-10-09 06:52:46 - Letuelezioni - Campi Bisenzio
Letuelezioni è alla ricerca di insegnanti (m/f/d) di Personal Trainer aperti e motivati da inserire nel nostro team. Metti a frutto le tue competenze per impartire lezioni private e aiutare i nostri studenti. Su [...]