04 ott - Cremona
Archimede
Archimede S.p.A. Si ricerca per azienda cliente: ADDETTO/ ADDETTA ALLA MANUTENZIONE SERVICE. L'addetto/addetta alla manutenzione service sarà inserito/a all'interno del team di manutenzione e si occuperà delle seguenti attività: interventi di assistenza tecnica presso il cliente manutenzione e riparazione di motori diesel disponibilità a trasferte giornaliere (no pernottamenti) Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Grumello Cremonese (CR)
L'addetto/addetta alla manutenzione service dovrà avere i seguenti requisiti: esperienza in interventi di assistenza presso cliente conoscenza del motore diesel predisposizione all'uscita in giornata (no pernottamenti) affidabilità e valido standing Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi , ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
RAL da 30000,00 a 32000,00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore) Settore: Altro Ruolo: Customer Service Sede: GRUMELLO CREMONESE ED UNITI Ruolo: Customer Service*---*https://offerte.trovolavoro.com/it/careers/jobad/1402404-manutentore-service-grumello-cremonese-ed-uniti
04 ott - Pinerolo
Altro
04 ott - Catania
Altro
04 ott - Parabiago
Altro
04 ott - Roma
Altro