Sample Cutting and Distribution Technician 1

04 ott - San Miniato
Bureau Veritas

Vuoi lavorare in un’azienda che ti dà la possibilità di trasformare positivamente il mondo in cui viviamo?

In Bureau Veritas crediamo che lasciare il segno sia una sfida e un’occasione per ognuno di noi, un’occasione per generare un impatto, un legame con il futuro, una testimonianza di crescita e sviluppo.

Far parte della nostra organizzazione non vuol dire semplicemente lavorare ma anche contribuire alla costruzione di un mondo fondato sulla fiducia.

Dal 1828, Bureau Veritas è leader a livello mondiale nei servizi di ispezione, verifica di conformità e certificazione. Il Gruppo in Italia è costituito da sei società per offrire ai nostri clienti la più svariata gamma di servizi, da quelli di ispezione, controllo e verifica di conformità, al testing, dalla certificazione di sistema fino alla formazione e alla consulenza.

Digital Transformation, Energy Transition, Cybersecurity, Sostenibilità, Construction, Export e Logistica, Food, Healthcare, sono solo alcuni dei servizi e degli ambiti all’interno dei quali il Gruppo opera.

Come puoi lasciare il tuo segno?





La risorsa si occuperà del taglio dei provini e della distribuzione degli stessi ai vari reparti, interfacciandosi con il Manager di reparto, il QHSE Manager e i tecnici del team.

In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:

• Tagliare le prove indicate sul Foglio Lavoro, per ciascun campione;

• Identificare ciascun provino tagliato con il numero identificativo assegnato al campione da cui è stato tagliato;

• Aggiornare su sistema gestionale LIMS le prove tagliate per ciascun campione;

• Distribuire i provini tagliati ai vari reparti;

• Inserire negli schedari appositi le schede lavoro per cui sono stati tagliati i provini

Si richiede:

• Diploma scuola media superiore;

• Conoscenza del sistema software gestionale LIMS;

• Familiarità con la documentazione per la qualità

Sede di lavoro: San Miniato

Cosa trovi in Bureau Veritas?

• La stabilità e il prestigio di lavorare in una

Coordinatore operativo di laboratorio odontotecnico

04 ott - Pinerolo
Altro

Consulente agli acquisti

04 ott - Catania
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sample cutting and distribution technician 1 / san miniato

Addetto/a Supporto Operativo Processi di Prototipia e Campionatura

04 ott - Parabiago
Altro

Training Consultant: Lead Live

04 ott - Roma
Altro