04 ott - Roma
Adecco
Profilo Hai maturato esperienza, anche breve, nel montaggio meccanico? Candidati! Stiamo cercando di una risorsa da inserire come addetto/a al montaggio meccanico per azienda di produzione di componenti elettroniche e meccaniche di Aprilia.
Se è interessato/a a candidarsi per questo lavoro, la preghiamo di assicurarsi di soddisfare i seguenti requisiti, elencati di seguito.
Skill e Professionalita Capacita di lettura del disegno meccanico.
Conoscenza dei principali strumenti da banco e di misura (avvitatori, trapani, chiavi, calibro, micrometro).
Buona manualita e predisposizione ai lavori di assemblaggio.
Conoscenza di base dei componenti meccanici e delle procedure di montaggio.
Attenzione alla qualita del lavoro e al rispetto delle specifiche tecniche.
Informazioni retributive Si propone un contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilita di inserimento diretto in azienda e successiva trasformazione a tempo indeterminato.
CCNL: Metalmeccanico PMI Livello 2- € 1811,11 retribuzione mensile lorda Luogo di lavoro: Aprilia I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xpavfwm
N.1100-SG del 26.11.2004).
05 ott - Milano
ACCA Careers
05 ott - Tortona
LOGICAL JOB
05 ott - Cassino
supernova
05 ott - Calderara di Reno
Risorse