Técnico Service & Helpdesk

04 ott - Milano
Termoacqua Tecnologie

Informazioni sull’Azienda In un atmosfera di lavoro dinamico e sereno, si cercano due Tecnici aventi esperienza di almeno 5 anni il primo e 10 anni il secondo. Saranno adibiti nella manutenzione ordinaria/straordinaria di impianti per il trattamento acque, con enfasi ai sistemi di Addolcimento/Filtrazione/Dosaggio (gradita conoscenza sistemi ad Osmosi inversa industriali e conoscenza degli interventi bonifiche legionella). Manutenzione ordinaria di impianti per il trattamento acque.

Manutenzione straordinaria di impianti per il trattamento acque. Gradita attività su sistemi ad Osmosi inversa industriali. Esperienza di almeno 5 anni per il primo Tecnico. Esperienza di almeno 10 anni per il secondo Tecnico.

Saltuaria disponibilità a lavorare al sabato mattina. Muniti di patente B. Conoscenza sistemi ad Osmosi inversa industriali.

Si offre: Contratto a tempo indeterminato dopo periodo di inserimento.

Buoni

Pasto e premio di produzione.

Utilizzo

Furgone aziendale nel tragitto casa/lavoro/casa. L’azienda si impegna a garantire pari opportunità di lavoro a tutti i candidati e lavoratori, promuovendo un ambiente inclusivo e rispettoso della diversità.

Senior Accountant Internazionale – Milano

05 ott - Milano
ACCA Careers

Addetto al Picking

05 ott - Tortona
LOGICAL JOB

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per técnico service & helpdesk / milano

Specialista Marketing e Relazioni con i Clienti

05 ott - Cassino
supernova

Segretario /a amministrativo /a - settore chimico-cosmetico

05 ott - Calderara di Reno
Risorse