Sistemista l2 & infrastructure engineer

04 ott - Frigento
NEVERHACK Italy

NEVERHACK ( ) è un gruppo francese specializzato in cybersecurity. Si candidi ora: legga i dettagli del lavoro scorrendo verso il basso. Verifichi di possedere le competenze necessarie prima di inviare la candidatura. Fondato nel 2021 e con sedi in 11 paesi, il gruppo conta oggi più di 1200 dipendenti in tutto il mondo. La nostra ambizione è quella di espanderci a livello internazionale per costruire un mondo digitale affidabile per tutti.

Siamo alla ricerca di un Sistemista L2 & Infrastructure Engineer con esperienza nella gestione, manutenzione e ottimizzazione di infrastrutture IT enterprise. La figura sarà responsabile del supporto tecnico di secondo livello, del presidio degli ambienti server, della rete, della virtualizzazione e dei servizi Microsoft, garantendo continuità operativa, sicurezza e performance.

Responsabilità principali Gestione e troubleshooting di secondo livello su sistemi server, rete e postazioni evolute.

Amministrazione di ambienti Windows Server, Linux, Active Directory ed Entra ID. Configurazione e manutenzione di VLAN, VPN, firewall e componenti di rete. Gestione di ambienti virtualizzati VMware o Hyper‐V. Supporto a backup, restore, monitoring, patching e hardening dei sistemi.



Collaborazione con team di sicurezza, service desk e fornitori per la risoluzione delle criticità.

Competenze tecniche Windows Server, Linux, Active Directory, Entra ID e Microsoft 365. Networking, VLAN, VPN, firewalling e troubleshooting TCP/IP. VMware, Hyper‐V, storage e sistemi di backup come Veeam.

Power

Shell, scripting e automazione operativa. Monitoring, logging, patch management e sicurezza infrastrutturale. Competenze trasversali Approccio analitico alla risoluzione dei problemi. Capacità di lavorare in contesti operativi strutturati e sotto SLA. Orientamento alla continuità del servizio e alla prevenzione delle criticità. Collaborazione efficace con team tecnici e utenti evoluti.

Cosa offriamo

Inserimento in un team giovane e motivato, con percorsi strutturati di formazione e crescita. Ambiente stimolante in ambito cybersecurity e IT, con possibilità di sviluppo su progetti complessi. xpavfwm Modalità di lavoro ibrido RAL compresa tra 45.000-55.00k commisurata all'esperienza Sede di lavoro: Napoli Il processo di selezione prevede colloquio HR e 2 colloqui di carattere tecnico.

Senior Accountant Internazionale – Milano

05 ott - Milano
ACCA Careers

Addetto al Picking

05 ott - Tortona
LOGICAL JOB

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sistemista l2 & infrastructure engineer / frigento

Specialista Marketing e Relazioni con i Clienti

05 ott - Cassino
supernova

Segretario /a amministrativo /a - settore chimico-cosmetico

05 ott - Calderara di Reno
Risorse