Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a cad modelleria / montà

Impiegato/a cad modelleria

Pubblicato il 04-10-2026 - Altro in Montà

Al Centro, filiale di Padova seleziona
impiegato/a CAD modelleria
per azienda operante nel settore produzioni tessili/abbigliamento.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio modelleria e si occuperà della realizzazione di piazzamenti, sviluppo e gestione dei modelli attraverso l'utilizzo del software Lectra Modaris, collaborando con il reparto produttivo per garantire la corretta industrializzazione del capo.
Si richiede: Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di impiegato/a CAD modelleria nel settore tessile o abbigliamento.
Buona conoscenza e utilizzo del software Lectra Modaris.
Capacità di realizzare autonomamente i piazzamenti.
Precisione, attenzione ai dettagli e predisposizione al lavoro in team.
Caratteristiche dell'occasione Orario di lavoro:



08.30-12.30 / 13.30-17.30
Sede di lavoro: Pianiga (PD) vicinanze di Vigonza, Cadoneghe, Santa Maria Di Sala, Stra.
Contratto: previsto iniziale contratto di somministrazione con prospettiva di assunzione in azienda. Prevista retribuzione annua lorda di 19.000 euro.
Si richiede: Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di impiegato/a CAD modelleria nel settore tessile o abbigliamento.
Buona conoscenza e utilizzo del software Electra.
Capacità di realizzare autonomamente i piazzamenti.
Precisione, attenzione ai dettagli e predisposizione al lavoro in team.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Operaio
2026-10-05 09:40:32 - d.t.s. dolciaria - Belpasso
Azienda Dolciaria in Belpasso seleziona Operaio da inserire nel proprio organico di produzione per lavoro di squadra dove la dinamicità è ritenuta una priorità Si richiede disponibilità ai doppi turnazioni [...]
PROPERTY MANAGER
2026-10-05 09:39:33 - OPENJOBMETIS - Taranto
Openjobmetis S.p.A. – Divisione Permanent Placement ricerca e seleziona per importante azienda cliente operante nella distribuzione e vendita di prodotti alimentari, una figura di: PROPERTY MANAGER La posizione [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a cad modelleria / montà

Addetti alle pulizie
2026-10-05 09:37:45 - optima srls - Roma
Ricerchiamo persone serie ed affidabili, ambosesso, come addetti alle pulizie da inserire nel nostro organico [...]
Operatore CAD/CAM - Fresatore CNC
2026-10-05 09:37:38 - CM DI TARICCO GABRIELE & C - Peveragno
Officina meccanica costruzione stampi ricerca Fresatore CNC - programmatore CAD/CAM per potenziamento struttura. [...]