ADDETTO/ADDETTA PER EVENTI

04 ott - Cologno Monzese
Loa Marketing

Sei alla ricerca di un lavoro agile, a contatto con il pubblico e in cui non ci si annoia mai? Cerchi un’opportunità con cui crescere a livello personale e professionale? Sei la persona che stiamo cercando

Posizione:

Come Brand Ambassador ti occuperai di gestire le campagne di vendita negli eventi che di settimana in settimana ci vengono affidati.

Lavoriamo al fianco delle più prestigiose società del settore charity e rappresentiamo il loro brand in eventi organizzati presso store / punti vendita / centri commerciali e catene GDO a Milano e provincia.

Ti offriamo un inserimento con lettera da IV con pagamenti mensili, bonus ed incentivi; molta flessibilità perché diamo opportunità sia per chi vuole lavorare sia full time sia part time (almeno 3 giorni pieni a libera scelta).

Aggiungiamo formazione e affiancamento:



un ricco percorso formativo certificato (a spese aziendali) e di crescita per potere, in poco tempo, imparare a gestire e coordinare un team e la possibilità di prendere parte a viaggi premio.

Requisiti:

Ti piacerebbe lavorare con noi?

Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco

Precedenti ruoli a contatto col pubblico (commesso/commessa, cassiere/cassiera, parrucchiere/parrucchiera, animatore/animatrice, bagnino/bagnina, promoter, hostess, steward, addetto/addetta alle vendite) saranno considerati come requisito preferenziale.

Quello che manca ce lo mettiamo noi

Altre informazioni:

Vuoi conoscerci?

Candidati all’annuncio per incontrarci in un primo colloquio

Fashion Retail Sales Assistant — Part-Time

10 ott - Padova
Vendita al dettaglio e all'ingrosso / Import-export

Fleet Manager Italy

10 ott - Campo di Ne
Howmet Aerospace

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/addetta per eventi / cologno monzese

Fleet coordinator

10 ott - Cremona
HUNTERS GROUP

Responsabile di sala | Old Wild West | Milano zona Romolo

10 ott - San Giorgio Su Legnano
Altro