Anche Prima Esperienza

04 ott - Catania
JTEAM SRLS

Società di direct marketing, ricerca figure professionali per svolgere attività lavorative di marketing face to face e Accoglienza Clienti nella città di CATANIA

Ricerchiamo candidati, anche senza esperienza, motivati e con voglia di mettersi in gioco.

Posizione:

Il nostro è un ambiente giovane, agile e in continua crescita, dove il talento viene riconosciuto e valorizzato fin dal primo giorno. Selezioniamo persone anche alla prima esperienza, offrendo formazione pratica, affiancamento e concrete opportunità di crescita professionale.

Offriamo:

• Formazione gratuita (niente panico, ti insegniamo tutto partendo da zero)
• Affiancamento costante (non sarai mai solo/a, anzi, sarai sempre affiancato/a dai nostri collaboratori più esperti)
• Ambiente giovane e dinamico (ci divertiamo lavorando Se vuoi sbirciare la nostra pagina instagram noterai quante feste Aziendali organizziamo)
• Possibilità di crescita (se hai ambizione,



qui c'è spazio per te L'idea è quella di sviluppare nuove competenze che piano piano puoi mettere in gioco assumendoti più responsabilità.)
• Flessibilità oraria (Il nostro team è composto da esperti che ricoprono ruoli manageriali, ma anche tanti studenti universitari con cui concordiamo settimanalmente i giorni di lavoro)

Requisiti:

• Domicilio a Catania o in Provincia ;
• Ottima padronanza della lingua italiana;
• Predisposizione alla Vendita;
• Proattività e spirito d'iniziativa;
• Disponibilità Immediata, Part time o Full Time.

Altre informazioni:

Se ti rivedi nella descrizione, e ti senti incuriosito/a, inviaci la tua candidatura.

Se sei affascinato/a dal mondo della comunicazione e della vendita, e credi di essere la persona giusta CANDIDATI Saremo entusiasti di conoscerti meglio

Operaio

05 ott - Belpasso
d.t.s. dolciaria

PROPERTY MANAGER

05 ott - Taranto
OPENJOBMETIS

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per anche prima esperienza / catania

Addetti alle pulizie

05 ott - Roma
optima srls

Operatore CAD/CAM - Fresatore CNC

05 ott - Peveragno
CM DI TARICCO GABRIELE & C