04 ott - Montignoso
Tenuta Zamparina
TENUTA ZAMPARINA CERCA UN/UNA CUOCO/A
Non cerchiamo uno chef. Sembra strano ma e' cosi un cuoco/a che sappia far sognare i nostri clienti nel territorio
Cerchiamo una persona che condivida il nostro modo di intendere la cucina.
Tenuta Zamparina è un piccolo resort dove ogni dettaglio deve raccontare la nostra idea di ospitalità.
La nostra cucina non vuole essere costruita sui “voli pindarici”, sulle mode o sulla ricerca della complessità a tutti i costi.
Vogliamo una cucina vera.
Toscana.
Autentica.
Italiana.
Fatta di sapori riconoscibili e materie prime di grande qualità.
Una cucina capace di emozionare proprio perché facile, curata e sincera.
Il nostro cuoco/a, perché non amiamo chiamarlo chef quando questa parola rischia di rappresentare qualcosa di diverso da ciò che siamo, si occupa delle colazioni e degli aperativi e delle cene del resort, con un massimo di circa 25 coperti.
Siamo appena entrati nella prestigiosa Guida Michelin 2026 tra gli hotel selezionati e ne siamo orgogliosi.
Ma non abbiamo l’ambizione di diventare un ristorante stellato.
Abbiamo un’ambizione diversa: portare il livello della nostra cucina allo stesso livello del nostro piccolo resort.
Per questo cerchiamo una persona che abbia voglia di crescere con noi, di mettere passione nel proprio lavoro e di diventare parte di un progetto che vogliamo costruire nel lungo periodo.
IL LAVORO
• Attività su circa 25 coperti massimo
• Colazioni e servizio cena
• Stagione principale: marzo – ottobre
• Un ambiente di lavoro piccolo, dove la qualità viene prima dei numeri
• Possibilità concreta di costruire un rapporto professionale stabile e duraturo in un gruppo affiatato.
Cerchiamo una persona motivata, seria, appassionata e con voglia di rimanere.
Non cerchiamo qualcuno che venga da noi semplicemente per fare una stagione.
Cerchiamo qualcuno che abbia voglia di dire:
“Questo progetto è anche un po’ mio.”
Se pensi di avere le competenze, la sensibilità e soprattutto la voglia di condiv
05 ott - Belpasso
d.t.s. dolciaria
05 ott - Taranto
OPENJOBMETIS
05 ott - Roma
optima srls
05 ott - Peveragno
CM DI TARICCO GABRIELE & C