Electrical and Pneumatic Designer HBW

04 ott - Traversetolo
E80 Group

Chi siamo

E80 Group è una multinazionale specializzata in soluzioni intralogistiche automatizzate per imprese operanti nei settori food, beverage e tissue. Oltre a LGV e AGV, magazzini automatici ad alta densità e etichettatrici, fasciatori e pallettizzatori robotizzati, il Gruppo ha sviluppato la piattaforma software SM.I.LE80 (Smart Integrated Logistics) per garantire l'integrazione tra sistemi e flussi produttivi e la massima tracciabilità dall'ingresso delle materie prime alla spedizione. Con le sue 15 filiali world-wide, il Gruppo si riconosce nei valori Etica, Coraggio, Umiltà, Sicurezza (ECUS). Questi sono i fondamenti della nostra cultura aziendale sempre al servizio delle persone, dei clienti e del territorio.

Chi cerchiamo

Saranno le nostre paure a limitare il nostro successo, non i nostri errori. Il segreto per assumere talenti di successo sta nel cercare persone che non abbiano paura di fallire ma vogliano cambiare il mondo – Enrico Grassi, CEO e fondatore del Gruppo E80. Stiamo parlando di te? Ottimo, ecco cosa E80 Group può offrirti per aiutarti in questo.





L’Electrical & Pneumatic Designer HBW

sarà inserito nella divisione Magazzini ad alta intensità (HBW) e sarà il riferimento per le altre funzioni aziendali a monte e a valle del processo di progettazione hardware (reparto commerciale, ufficio acquisti, reparti produttivi, field engineering, Customer Service) per ogni problematica, studio, verifica e analisi di componenti e gruppi elettrici.
- Stesura dello schema elettrico e compilazione della distinta base
- Verifiche/calcoli necessari per dimensionamento / scelta dei componenti elettrici (attuatori elettrici, sensori, organi di comando, pulsantiere etc.,) e dei cavi elettrici di collegamento
- Realizzazione layout elettrico
- Perito elettrico/elettrotecnico/elettronico oppure un laureato in ingegneria elettronica/automazione
- Autonomia nell’utilizzo di CAD elettrici (preferibilmente EPLAN)
- Conoscenza normative sui quadri elettrici, EMC e Nu

Operaio

05 ott - Belpasso
d.t.s. dolciaria

PROPERTY MANAGER

05 ott - Taranto
OPENJOBMETIS

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per electrical and pneumatic designer hbw / traversetolo

Addetti alle pulizie

05 ott - Roma
optima srls

Operatore CAD/CAM - Fresatore CNC

05 ott - Peveragno
CM DI TARICCO GABRIELE & C