DOTTORE COMMERCIALISTA (M/F)

04 ott - Firenze
Altro

Ali lavoro spa filiale di Firenze ricerca per studio Associato tra Professionisti (STP) situato in Firenze, attivo nella consulenza societaria, fiscale e di bilancio, un/a Dottore Commercialista Abilitato per una collaborazione stabile e duratura.

La risorsa inserita si occuperà della gestione autonoma di un pacchetto clienti (PMI e professionisti), fornendo consulenza ordinaria e straordinaria.

Cosa offriamo

Tipologia di rapporto: Collaborazione continuativa e solido con Partita IVA .

Compenso annuale: Budget commisurato all'esperienza, fino a un massimo di € 36.000 lordi annui (equivalente RAL max) .

Orario di lavoro: Full-time, 09:00 - 13:00 e 14:00 - 18:00

Ambiente di lavoro: Studio moderno, strutturato, fortemente orientato alla digitalizzazione e alla crescita professionale dei collaboratori.

Responsabilità principali

Gestione completa del regime contabile (ordinario, semplificato e forfettario).

Predisposizione di bilanci d'esercizio e relative note integrative.

Redazione e invio dei modelli dichiarativi (Persone Fisiche, Società di Persone, Società di Capitali, IVA, 770).





Consulenza fiscale e societaria ordinaria ai clienti dello Studio.

Supporto in operazioni straordinarie e contenzioso tributario .

Requisiti richiesti

Abilitazione all'esercizio della professione di Dottore Commercialista e iscrizione all'Ordine.

Esperienza pregressa di 3-5 anni maturata preferibilmente presso Studi Professionali modernamente organizzati.

Possesso di Partita IVA (o disponibilità ad aprirla).

Ottima conoscenza dei principali software di gestione di Studio .

Precisione, attitudine al lavoro di squadra e spiccate capacità di gestione del cliente.

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

#ALIPRIORZ

Salario lordo mensileEUR 2000 - EUR 2800

Addetto/Addetta Al Magazzino Amazon Torrazza Piemonte Trn1

12 ott - Chivasso
Gi Group

Branch Manager – Growth

12 ott - Campo di Ne
ADHR Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per dottore commercialista (m/f) / firenze

Segretaria Amministrativa — Coordinamento Ufficio

12 ott - Lecco
apgroupholding

Elettricista di Manutenzione Industriale

12 ott - Casteggio
B&S Consulting