Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per chef de partie- alloggio incluso / milano

Chef de partie- Alloggio incluso

Pubblicato il 04-10-2026 - Grand Hotel et de Milan - Member of The Leading Hotels of the World in Milano

Grand Hotel et de Milan è una prestigiosa struttura 5 Stelle Lusso situata nel cuore di Milano, punto di riferimento per chi ricerca un’atmosfera elegante, riservata e accogliente. Inaugurato nel 1863, il “Milan” conserva tutto il fascino di un’antica casa milanese e ancora oggi è l’hotel prediletto dalle celebrità della cultura, dello spettacolo, della moda, della musica e del business nazionale e internazionale. Intraprendere un percorso con noi vuol dire lavorare in armonia con rispetto, passione e per la crescita personale applicando i più alti standard di qualità e di lusso.

Far parte della nostra famiglia significa crescere in un atmosfera di lavoro dinamico e stimolante, dove ogni persona può fare la differenza e portare la propria identità e professionalità . Stiamo ricercando un/una Demi Chef De Partie da inserire nella Brigata di Cucina dei nostri ristoranti, entrambi con la collaborazione dello Chef Stellato Gennaro Esposito: Caruso Nuovo Bistrot e Ristorante Don Carlos , con menzione nella Guida Michelin. La figura sarà responsabile di offrire un’esperienza culinaria eccezionale a tutti i nostri ospiti, in supporto al team della cucina.

Supporto all’Executive Chef nel garantire un servizio impeccabile e tempestivo nel reparto Partecipare alla preparazione di prodotti alimentari secondo gli ordini degli ospiti di qualità costante; mis en place completo e stazione di allestimento per il servizio di colazione,



pranzo e/o cena Garantire che tutte le attrezzature da cucina siano utilizzate e mantenute costantemente secondo i più alti standard Esperienza nel settore alberghiero o della ristorazione in un ruolo simile e forte passione per il lavoro e settore Buona lingua italiana parlata La società non è in grado di fornire l’alloggio. Un contratto di lavoro full time , su turni 5 giorni a settimana. Iniziale tempo determinato finalizzato all’inserimento.

L’attuale programmazione prevede turno unico ( NO SPEZZATO ). RAL 23.000-24.000 Benefit Buoni pasto da 9 euro per giorno lavorato Sala ristoro con distributore pasti Supporto allo sviluppo professionale Vuoi iniziare questa meravigliosa esperienza?

Al Grand

Hotel et de Milan crediamo che la diversità delle persone sia un valore che arricchisce la nostra realtà e contribuisce all’eccellenza dell’ospitalità che offriamo ogni giorno. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, rispettoso e basato sulle pari opportunità, in cui ogni collaboratore possa sentirsi accolto, valorizzato e libero di esprimere il proprio talento. Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016⁄679 – GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.

L’informativa completa è disponibile sul nostro sito: Privacy policy di Grand Hotel et de Milan

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
SAP Project Manager - Finance
2026-10-09 09:39:31 - Fercam - Bolzano
Chi siamo Ti immagini parte di un team che trasforma le sfide quotidiane in risultati concreti? FERCAM può offrirti un’esperienza lavorativa dinamica e in una realtà internazionale. Determinazione, Affidabili [...]
Capo Reparto Pescheria
2026-10-09 09:39:28 - METRO Italia - Trento
Descrizione dell'azienda METRO è l’azienda specializzata nel commercio all’ingrosso nel settore HoReCa. Presente in 16 regioni con circa 3.800 dipendenti, 46 punti vendita e 3 depositi dedicati alle consegne [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per chef de partie- alloggio incluso / milano

Store Manager - Bolzano
2026-10-09 09:38:39 - Jysk - Bolzano
JYSK è un retailer internazionale di arredamento per la casa con radici scandinave che rende facile arredare ogni ambiente di qualsiasi casa e giardino. Con oltre 3.600 negozi e online shop in 49 paesi, JYSK pro [...]
Oss - oss+s - generici
2026-10-09 09:38:19 - Senior Life Srls - Tempio Pausania
Azienda specializzata nel settore dell'assistenza agli anziani ricerca - OPERATORI SOCIO SANITARI - OPERATORI SOCIO SANITARI con FORMAZIONE COMPLEMENTARE - OPERATORI GENERICI a cui si offre possibilità di far [...]