Addetto test macchine.

04 ott - Filago
Adecco

Profilo Sei un perito elettronico? La tua ambizione e' quella di inserirti in un'azienda operante nel settore elettrico? Abbiamo l'opportunita che fa te! Per un'azienda produttrice di schede elettroniche e leader nel suo settore stiamo cercando un collaudatore.

Se sta pensando di inviare una candidatura, si ricordi di premere il pulsante apposito dopo aver letto l'intera descrizione.

RESPONSABILITA' Ti occuperai di: effettuare il collaudo di schede elettroniche; supportare l'ufficio tecnico; risolvere eventuali anomalie; COMPETENZE Ti chiediamo: diploma in ambito elettronico (perito elettronico); conoscenze del disegno di circuiti elettronici; disponibilita a lavorare tempo pieno su giornata.

Skill e Professionalita Si offre un contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, con uno scopo assuntivo.





CCNL metalmeccanico industria D2.

Lordo base: 1980 euro Categoria professionale: operaio I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xrdztoy

N.1100-SG del 26.11.2004).

Operaio

05 ott - Belpasso
d.t.s. dolciaria

PROPERTY MANAGER

05 ott - Taranto
OPENJOBMETIS

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto test macchine. / filago

Addetti alle pulizie

05 ott - Roma
optima srls

Operatore CAD/CAM - Fresatore CNC

05 ott - Peveragno
CM DI TARICCO GABRIELE & C