Addetto/a al back office

04 ott - Verona
Emmevì marketing srls

Azienda cliente è alla ricerca, per il potenziamento del team di Verona , di un Addetto/a al back office nel settore del recupero crediti.
Le attività principali sono le seguenti:
- Attività di analisi e verifica della documentazione necessaria all’avvio dell’iter legale e successivo monitoraggio
- Supporto all’attività di raccolta informativa dati
- Verifica correttezza degli avvisi di liquidazione ricevuti e relativa gestione
- Monitoraggio ed eventuale sollecito/reminder telefonico dei pagamenti relativi ad accordi di rientro già avviati

L'Addetto/a entrerà a far parte di una realtà nella quale il recupero crediti rappresenta una linea di business sviluppata con elevati standard di professionalità e innovazione tecnologica.
Sarà affiancato/a da personale con consolidata e riconosciuta esperienza che ne curerà la formazione e l'affiancamento finalizzati a una progressiva acquisizione di competenze di settore e autonomie di gestione delle pratiche affidate.
J-18808-Ljbffr

Parrucchieri per servizio di bellezza a domicilio

06 ott - Udine
Cronoshare.it

Costo per ritappezzare in automobile

06 ott - Roma
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al back office / verona

Meccanici per batteria di un jeep avenger 2024

06 ott - Milano
Cronoshare.it

Manager Vendite - €34.500 - €45.000 All'Anno

06 ott - Brescia
Leroy Merlin