IMPIEGATO CONTABILE

04 ott - Veneto
Gi Group SpA Filiale di San Bonifacio

FILIALE: SAN BONIFACIO

Scorra verso il basso per una panoramica approfondita di questo lavoro e dei requisiti per i candidati. Invii la sua candidatura facendo clic sul pulsante "Candidati".
Sei una persona organizzata e precise?

Ti piacerebbe svolgere un lavoro in cui poterti interfacciare con diverse tipologie di clienti?

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidanti verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per ampliamento nostro network di candidati specializzati,

Ricerchiamo candidati e candidate interessati/e a valutare occasione come:

IMPIEGATO/A CONTABILE

Di cosa ti dovrai occupare?

-
- Contabilità generale
- Gestione ciclo attivo e passivo
- DDT
- Prima nota
- Adempimenti IVA
- Gestione banche e fornitori
- Predisposizione del bilancio ante imposte





Hai queste competenze e caratteristiche?

-
- Diploma di Ragioneria o percorsi equivalenti
- Esperienza pregressa maturata in ruoli simili
- Dimestichezza con l'uso del pc

LUOGO DI LAVORO: SAN BONIFACIO(VR) e dintorni

Se pensi di avere le qualità giuste, non aspettare Inviaci la tua candidatura

Cosa aspetti?

Entrando nel nostro data-base, potremo contattarti quando saranno disponibili posizioni coerenti con la tua esperienza, le tue competenze e la tua disponibilità.

*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xbvzest

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 67

Operaio

05 ott - Belpasso
d.t.s. dolciaria

PROPERTY MANAGER

05 ott - Taranto
OPENJOBMETIS

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato contabile / veneto

Addetti alle pulizie

05 ott - Roma
optima srls

Operatore CAD/CAM - Fresatore CNC

05 ott - Peveragno
CM DI TARICCO GABRIELE & C