Cameriere banconista, Chef e cuoco

04 ott - Roma
Portalelavoro

01/10/2026 - Ristorante in zona Bologna Fiera, seleziona personale da inserire nel proprio staff.Si richiede massima serieta, lavoro full time o par-time 5 giorni su 7.

La preghiamo di leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro per assicurarsi di essere la persona giusta per questo ruolo prima di candidarsi.
Si offre tempo indeterminato solo dopo periodo di prova.
01/10/2026 - Ristorante in zona Bologna Fiera, seleziona personale da inserire nel proprio staff.Si richiede massima serieta, lavoro full time o par-time 5 giorni su 7.
Si offre contratto a tempo indeterminato solo dopo periodo di prova.
Per il nostro ristorante Risotto Dai C'andom di Bologna, stiamo cercando un Chef, cuoco e personale di cucina da inserire nel nostro giovane e dinamico staff.
NO ALLOGGIO
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi xbvzest delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Data di nascita*
Telefono fisso
Telefono mobile*
(*Campi obbligatori)

Operaio

05 ott - Belpasso
d.t.s. dolciaria

PROPERTY MANAGER

05 ott - Taranto
OPENJOBMETIS

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cameriere banconista, chef e cuoco / roma

Addetti alle pulizie

05 ott - Roma
optima srls

Operatore CAD/CAM - Fresatore CNC

05 ott - Peveragno
CM DI TARICCO GABRIELE & C