LABORATORY TECHNICIAN

04 ott - Romano di Lombardia
Wyser S.R.L. A Socio Unico

Azienda nostra Cliente, Multinazionale americana punto di riferimento nella progettazione e produzione di una gamma completa di soluzioni sia per il mercato del condizionamento sia per quello della refrigerazione industriale, per il laboratorio R&D; dedicato a chiller e condizionatori industriali, ricerchiamo un/una:

Candidarsi per questo ruolo è semplice. Scorra verso il basso e faccia clic su "Candidati" per essere preso/a in considerazione per questa posizione.
LABORATORY TECHNICIAN
La risorsa dovrà mantenere una doppia anima: resistente operatività in laboratorio + capacità di gestire attività di reportistica e organizzazione. La figura lavorerà a stretto contatto con ingegneri, PM e team sviluppo prodotto, supportando le fasi di test e validazione in un contesto dinamico (portfolio prodotti in riprogettazione).

Responsabilità principali:

-
- Supporto alla pianificazione ed esecuzione di progetti di ricerca e sviluppo.
- Esecuzione di test sperimentali e raccolta dati (idraulici, elettrici, termodinamici).




- Analisi dati e redazione di report tecnici/documentazione test in modo strutturato.
- Supporto a design, sviluppo e implementazione di prodotti nuovi/migliorati.
- Attività di laboratorio e manutenzione strumentazione; capacità di svolgere anche lavori manuali (es. saldatura, collegamento raccordi idraulici, montaggi/meccanica).
- Definizione e miglioramento continuo di metodologie di test, strumenti e best practice.
- Collaborazione con il team per rispettare tempi e budget; gestione di priorità e pressione operativa.
- Rispetto di procedure e linee guida per test qualità su materie prime, semilavorati e prodotti finiti (focus su sviluppo nuovi prodotti)

Requisiti

-
- Diploma tecnico (o equivalente).
- Esperienza: idealmente almeno 3 anni nel ruolo di Lab Technician
- Competenze manuali: saldatura, idraulica, montaggi meccanici / assemblaggio prototipi e modifiche su macchinari.
- Competenze elettromeccaniche (importante per aspetti di sicurezza elettrica, a

Operaio

05 ott - Belpasso
d.t.s. dolciaria

PROPERTY MANAGER

05 ott - Taranto
OPENJOBMETIS

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per laboratory technician / romano di lombardia

Addetti alle pulizie

05 ott - Roma
optima srls

Operatore CAD/CAM - Fresatore CNC

05 ott - Peveragno
CM DI TARICCO GABRIELE & C