Banconista Per Bar Gelateria
Pubblicato il 04-10-2026 - Madà – Bake & Gelato in Roma
Descrizione Porta la tua energia al bancone: Madà – Bake & Gelato ti aspetta a RomaAmi il contatto con il pubblico e ti muovi con sicurezza tra caffetteria, bevande e servizio al banco?Madà – Bake & Gelato è una bar gelateria dinamica e curata, di nuova apertura, nel cuore di Roma, dove qualità, accoglienza e passione si incontrano ogni giorno, tra clientela locale e internazionale.
È questo il prossimo passo nella sua carriera? Scopra se è il candidato/la candidata ideale leggendo la panoramica completa qui sotto.
Il tuo ruolo: Banconista BarEntrerai a far parte di un team vivace, occupandoti di tutte le attività legate al banco.
Nello specifico:Servizio di caffetteria e preparazione di bevande calde e freddeAssemblaggio cibi e servizio di gelati artigianaliPreparazione e riordino del bancone per un servizio sempre ottimizzato Chi cerchiamoEsperienza pregressa come banconista bar, anche minimaBuone capacità relazionali e orientamento al clientePassione per la ristorazioneDinamismo, precisione e passione per il lavoro al bancoConoscenza dell'inglese (un plus)
Perché scegliere MadàLavorerai in un ambiente informale ma professionale, dove l’attenzione ai dettagli e la qualità del servizio fanno la differenza.
In più, potrai contare su benefit concreti e prospettive di continuità.Contratto Cosa prevede l’offertaContratto a tempo determinato con finalità di assunzioneRetribuzione netta: 1.100 – 1.300 € al mese13 mensilitàBuoni pasto inclusi Orario di lavoroFull time (possibilità di part time 30 ore)Turni unici5 giorni lavorativi a settimana Se cerchi stabilità, chiarezza contrattuale e un ambiente dove la passione si respira ogni giorno, questa è la tua occasione. xbvzest
Non restare dietro al bancone dei sogni: candidati ora, Madà – Bake & Gelato ti aspettaCosa offre l'aziendaBuoni pastoCompetenze necessarieAssemblare cibiCaffetteriaClassificazione alcolici/analcoliciComunicazione con i clientiPreparazione bancone e della lineaPreparazione bevande caldePreparazione
