04 ott - San Gimignano
Adecco Portugal
Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione
Consulti la panoramica del ruolo qui sotto. Se è sicuro/a di possedere le giuste competenze ed esperienze, si candidi oggi stesso.
Per attività di ristorazione situata nel centro storico di San Gimignano, si ricerca una risorsa da inserire come Addetta/o al Banco.
Responsabilità
La figura si occuperà della preparazione e farcitura di panini, utilizzo dell'affettatrice, servizio alla clientela e gestione del banco.
Si valutano con interesse candidati provenienti dal settore ristorazione, gastronomia, GDO.
Skill e Professionalità
- Esperienza, anche minima, in attività alimentari o a contatto con il pubblico;
- Capacità di utilizzo dell'affettatrice;
- Buona manualità nella preparazione di panini e prodotti gastronomici;
- Conoscenza base della lingua inglese;
- Attitudine al contatto con il cliente, solarità, empatia e cortesia. xivgfpx
- Contratto con inserimento diretto in azienda e possibilità di indeterminato
- Categoria legale operaio
Informazioni Aggiuntive
Orario di lavoro: Tempo parziale 36h settimanali, 6h al giorno (11:00 - 17:00) su 6 giorni lavorativi (giorno di riposo a turno).
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
21 ott - Lazio
Avvale
21 ott - Montà
MINOR Hotels
21 ott - Bologna
Cross Border Talents
21 ott - Lombardia
Banca Sella