05 ott - Napoli
Super Sud
Responsabili Call Center, formatori per operatori telefonici [Napoli]
7 Giugno 2017
Si assicuri di leggere l'intera descrizione riportata di seguito e di candidarsi immediatamente se è affidabile/a di soddisfare tutti i requisiti.
My Web School è alla ricerca di un FORMATORE/COACH cui affidare la formazione di tutti gli operatori telefonici al fine di garantire il migliore servizio sia InBound che Outbound destinato alla clientelaTitolo di studio minimo
Diploma di Maturità
Esperienza minima
La risorsa da impegnare come Responsabile Call Center dovrà essere disponibile a lavorare full time. La formazione continua e costante e l'affiancamento degli operatori durante la loro attività lavorativa, dovrà unire le tecniche di vendita efficaci alle tecniche motivazionali. Sarà considerato titolo preferenziale aver già lavorato presso Contact Center come Formatore-Coach e/o Team Leader.
Super Sud lavora alla realizzazione di un progetto di democrazia delle opportunità, rendendo liberamente fruibili informazioni relative a bandi, opportunità, lavoro e formazione coniugando domanda e offerta. xivgfpx Tutte le news vengono veicolate mediante questa piattaforma web e i relativi social media.
08 ott - Castelfranco di sotto
ADHR GROUP Santa Croce sull'Arno
08 ott - Barletta
BERNER
08 ott - Bologna
University Of Maryland Global Campus
08 ott - Pattada
Ninacare