Fresatore mazak esperto

05 ott - Settimo Torinese
Adecco Italia

Luogo di lavoro: Settimo Torinese
Aumenti le sue possibilità di arrivare alla fase del colloquio leggendo la descrizione completa del lavoro e candidandosi tempestivamente.
Profilo
Per realtà internazionale presente con quattro plant in Italia operante nel settore aeronautico, ricerchiamo un/una FRESATORE MAZAK ESPERTO/A preferibilmente proveniente dal settore aeronautico/aerospace. La risorsa sarà inserita in un contesto orientato alla precisione e alla qualità. Il/la candidato/a si occuperà di lavorazioni di fresatura su macchine Mazak dedicate a componenti destinati all'industria aeronautica, nello specifico della parte motoristica degli autoveivoli. La posizione richiede esperienza consolidata nell'utilizzo di frese Mazak (NO PROGRAMMAZIONE) e capacità di operare in maniera autonoma, con attenzione alle tolleranze, ai tempi di lavorazione e alle procedure aziendali.
Responsabilità
- Eseguire le lavorazioni di fresatura su macchine Mazak garantendo il rispetto delle specifiche tecniche aeronautiche richieste.
- Effettuare il set-up della macchina Mazak, predisponendo utensili,



attrezzature e parametri di lavorazione secondo le istruzioni operative.
- Controllare le dimensioni dei pezzi lavorati tramite strumenti di misura idonei, assicurando il rispetto delle tolleranze previste dal disegno.
- Monitorare il corretto funzionamento delle frese Mazak, segnalando tempestivamente eventuali anomalie o malfunzionamenti al referente di produzione.

Skill e Professionalità
- Esperienza consolidata nell'utilizzo di frese CNC Mazak, con conoscenza delle principali funzioni operative, ma NON di programmazione.
- Capacità di lettura del disegno meccanico.
- Uso indipendente di strumenti di misura tradizionali, come calibro, micrometro e comparatore, per il controllo dimensionale dei pezzi.
- Preferibile provenienza dal settore aeronautico/aerospace o metalmeccanico.

Informazioni Aggiuntive
- Previsto contratto di somministrazione con prospettiva di stabilizzazione. xivgfpx
- Ora

PROPOSAL ENGINEER

07 ott - Genova
Axl Agenzia Per Il Lavoro

Sales Advisor - FT - Trieste

07 ott - Trieste
BOGGI MILANO

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per fresatore mazak esperto / settimo torinese

AUTISTA con patente CE e CQC

07 ott - Gessate
m.p.s. maresca

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - CONTABILE

07 ott - Recanati
Studio Valentini & Associati STP A.RL.