05 ott - Marino
Sitly
Ciao Siamo i neo genitori di una bimba dolcissima e abbastanza tranquilla, anche se ha gi le idee molto chiare
Lavoriamo entrambi in smart working e, da quando rientrer al lavoro a ottobre, cerchiamo una persona che possa aiutarci con lei la mattina, per circa 3/4 ore.
Ci piacerebbe trovare una babysitter dolce, paziente e attenta, con esperienza con i neonati, che abbia voglia di interagire con la nostra bimba, giocare con lei e proporle attivit adatte alla sua et, rispettando i suoi tempi.
Per noi sono importanti il linguaggio che si utilizza con lei, niente schermi e un approccio rispettoso e sereno. Cerchiamo inoltre qualcuno che sappia gestire bene anche il momento della nanna e che abbia esperienza nelladdormentamento.
Speriamo di trovare una persona con cui instaurare un bel rapporto di fiducia e che possa diventare una presenza notevole e positiva per la nostra piccola
07 ott - Genova
Axl Agenzia Per Il Lavoro
07 ott - Trieste
BOGGI MILANO
07 ott - Gessate
m.p.s. maresca
07 ott - Recanati
Studio Valentini & Associati STP A.RL.