IMPIEGATA/O CONTROLLO QUALITA' NEOLAUREATO/A

05 ott - Bussolengo
Samsic HR Italia

SAMSIC HR,
Filiale di Verona
ricerca per azienda Cliente, operante nel settore alimentare/gastronomia/ristorazione e cibi pronti, un'/un IMPIEGATA/O CONTROLLO QUALITA' NEOLAUREATO/A

Samsic HR Italia applica una politica di pari occasione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/ del 20/12/2010.
La risorsa si occuperà del controllo qualità di materia prima e prodotto finito, organizzazione e gestione del lavoro dal punto di vista di controllo qualità e assicurazione qualità, gestione operatori e verifica il rispetto delle regole e direttive aziendali per igiene e sicurezza.
Si richiede:
- Laurea in tecnologie alimentari o simili;
- Utilizzo pacchetto Office, in particolare Excel;

Informazioni contrattuali:
Inserimento iniziale in stage o apprendistato.

CNEL H05Y

CCNL Pubblici esercizi ristorazione turismo minori 3 e 4 categoria Confcommercio

Italian Remote Support Advisor — Relocation Included

12 ott - Bardi
WW Talents

Apprendista Operaio

12 ott - Verona
Adecco Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegata/o controllo qualita' neolaureato/a / bussolengo

PROGRAMMATORE IBM i

12 ott - Pioltello
Adecco Portugal

Orientatore PAL in Libera Professione – Remote

12 ott - Milano
Areajob