Responsabile Mercati Privati e Sviluppo Commerciale

05 ott - Italia
Acciona

ACCIONA amplia il proprio portafoglio con una nuova linea di Business dedicata allo sviluppo di impianti di desalinizzazione modulari containerizzati. Con oltre 15 anni di esperienza in questo tipo di impianti, l'azienda unisce il suo know-how nella progettazione di complessi impianti di desalinizzazione anche di grandi dimensioni, con avanzate competenze ingegneristiche. Missione: Promuovere lo sviluppo di una nuova linea di business identificando opportunità di mercato, costruendo relazioni con clienti e partner strategici e coordinando le diverse aree di Acciona Agua per raggiungere una crescita redditizia e sostenibile. Ruoli e responsabilità: Sviluppo del business plan aziendale 2026-2030 per la commercializzazione degli impianti modulari, in linea con la strategia definita dal Direttore di ARObox e in coordinamento con i Responsabili dello Sviluppo delle Regioni individuate dalla direzione di ACCIONA.
Identificazione e proposta di nuovi clienti pubblici e privati idonei alla commercializzazione di ARObox.



Partecipare al coordinamento dei Responsabili dello Sviluppo nei diversi Paesi per l'identificazione delle possibilità di business e nella successiva preparazione delle offerte con il Dipartimento Offerte e con lo stabilimento ARObox. Identificazione e proposta di potenziali dealers per la vendita e il post-vendita nei Paesi in cui Acciona non è presente.
Esperienza 5/15 anni di esperienza nel settore idrico, inclusa esperienza in impianti modulari. Comprovata esperienza nella commercializzazione di soluzioni tecniche ad alto valoreaggiunto, preferibilmente apparecchiature e impianti di trattamento delle acque. Minimo 5 anni di esperienza diretta in Dipartimenti Gare/Offerte specializzati in impianti di acqua desalinizzata, in contesti internazionali. Esperienza nell'identificazione, sviluppo e chiusura di opportunità di business nei mercati nazionali e internazionali.
Esperienza nella gestione dei clienti, nella negoziazione e nello sviluppo di relazioni con

Senior Verification Engineer, Data Fabric Systems

15 ott - Roma
Altro

Impiegat* area amministrativa – contabile

15 ott - Bergamo
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile mercati privati e sviluppo commerciale / italia

Infermiera Case Manager – Cure Domiciliari

15 ott - Trezzano sul Naviglio
Altro

HR Generalist: Ottimizzazione Processi HR e Amministrazione

15 ott - Venezia
Altro