Cuoco/Aiuto Cuoco Maestoso

05 ott - Italia
Iper La Grande I

Descrizione aziendaIper La grande i, azienda italiana operante nel settore della GDO, presente sul territorio nazionale con più di 20 ipermercati, è alla ricerca di un/a Cuoco/a per il suo punto vendita di Monza Maestoso (MB).
Se pensa di essere il profilo ideale per la seguente opportunità, si candidi dopo aver letto la descrizione completa.
La risorsa sarà inserita nel ristorante La Corte. PosizioneCuoco/a
- Ristorante La Corte
- Full TimeMansioniPreparazione di piatti seguendo le ricette aziendali e garantendo la qualità e la freschezza dei prodotti. Cottura di pietanze al forno, alla griglia, in padella e a vapore. Impiantamento e presentazione dei piatti. Gestione del magazzino alimentare e degli ordini. Controllo delle scadenze e delle normative HACCP.Pulizia e sanificazione della cucina e delle attrezzature. Supervisione del personale di cucina. RequisitiConoscenza delle diverse tecniche di cottura. Esperienza nella preparazione di piatti tipici della cucina italiana e internazionale. Capacità di lavorare in modo autonomo e in team.



Predisposizione al contatto con il pubblico. Manualità e precisione. Creatività e fantasia nella preparazione dei piatti. Capacità di gestire le criticità e risolvere i problemi. Esperienza pregressa come Cuoco è un vantaggio. Diploma di scuola superiore ad indirizzo alberghiero. Ottime capacità di comunicazione e di relazione con il pubblico. Capacità di lavorare in modo rapido e preciso. Orientamento al cliente e alla risoluzione dei problemi. Disponibilità a lavorare su turni, anche flessibili, inclusi sabati, domeniche e festivi. Altre informazioniInserimento con tempo determinato, CCNL Aziende del Terziario Distribuzione e Servizi.

RAL indicativa di riferimento 23.000/25.000.Perché unirsi a noiSe sei un Cuoco esperto e creativo, con una grande passione per la cucina e il gusto, questa potrebbe essere l'occasione giusta per te Iper La grande i offre un ambiente di lavoro stimolante e agile, opportunità di cresc

Operaio

05 ott - Belpasso
d.t.s. dolciaria

PROPERTY MANAGER

05 ott - Taranto
OPENJOBMETIS

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco/aiuto cuoco maestoso / italia

Addetti alle pulizie

05 ott - Roma
optima srls

Operatore CAD/CAM - Fresatore CNC

05 ott - Peveragno
CM DI TARICCO GABRIELE & C