ADDETTO CONTROLLO QUALITA'

05 ott - Roma
ISO Selest

Solida azienda meccanica specializzata nello sviluppo e nella realizzazione di componenti ad elevato contenuto tecnologico per i settori motorsport, automazione e industria, con sede in zona Fiorano, ricerca un addetto controllo qualità.
Il candidato prescelto si occuperà del controllo qualità dei materiali in accettazione e dei prodotti finiti, contribuendo a garantire gli elevati standard qualitativi richiesti dalle produzioni.
Si richiedono la capacità di utilizzo dei principali strumenti di misura da banco, una buona conoscenza del disegno tecnico e delle principali tecniche di saldatura e della relativa simbologia. Costituiranno titolo preferenziale un'esperienza di almeno 2 anni nel controllo qualità e la capacità di utilizzo di macchine di misura CMM.
Si offre inserimento a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata.

Contabile Internazionale per Bilancio Consolidato

07 ott - Trento
Page Personnel

Senior Associate

07 ott - Turbigo
PwC Italy

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto controllo qualita' / roma

Cameriere/a di Sala | Pizzikotto |Milano Bisceglie

07 ott - Pregnana Milanese
Jobtech

Magazziniere – Carrellista

07 ott - Emilia-Romagna
Adecco Talent Attraction