Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per softwarista plc / brescia

Softwarista PLC

Pubblicato il 05-10-2026 - Samac in Brescia

Samac S.P.A. ricerca per ampliamento organico una figura di softwarista PLC.

La risorsa si occuperà di seguire tutto l’iter di sviluppo PLC applicato ad impianti di assemblaggio e collaudo fino all’installazione della macchina presso lo stabilimento cliente.

Si richiedono:
- Conoscenza degli elementi di elettrotecnica, automazione industriale, dei linguaggi programmazione e ambiente PLC;
- Preferibile esperienza con linguaggio Siemens Tia Portal;
- Autonomia nella programmazione HMI, pannelli operatore;
- Conoscenza e autonomia nell’utilizzo di inglese nel contesto lavorativo;
- Capacità di coordinamento e organizzazione del lavoro in autonomia;
- Disponibilità per brevi trasferte in Italia e all’estero per un massimo di 6-8 settimane/anno per portare a termine l’installazione degli impianti.

Mansioni:
- Progettazione del software tramite Siemens Tia Portal;
- Debug della linea;
- Messa in servizio dell’impianto;
- Assistenza da remoto per problematiche legate alla linea;

Orario di lavoro: tempo pieno.

L’azienda offre un percorso formativo costante ed un inserimento commisurato all’esperienza + mensa.

La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77).

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Operaio
2026-10-05 09:40:32 - d.t.s. dolciaria - Belpasso
Azienda Dolciaria in Belpasso seleziona Operaio da inserire nel proprio organico di produzione per lavoro di squadra dove la dinamicità è ritenuta una priorità Si richiede disponibilità ai doppi turnazioni [...]
PROPERTY MANAGER
2026-10-05 09:39:33 - OPENJOBMETIS - Taranto
Openjobmetis S.p.A. – Divisione Permanent Placement ricerca e seleziona per importante azienda cliente operante nella distribuzione e vendita di prodotti alimentari, una figura di: PROPERTY MANAGER La posizione [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per softwarista plc / brescia

Addetti alle pulizie
2026-10-05 09:37:45 - optima srls - Roma
Ricerchiamo persone serie ed affidabili, ambosesso, come addetti alle pulizie da inserire nel nostro organico [...]
Operatore CAD/CAM - Fresatore CNC
2026-10-05 09:37:38 - CM DI TARICCO GABRIELE & C - Peveragno
Officina meccanica costruzione stampi ricerca Fresatore CNC - programmatore CAD/CAM per potenziamento struttura. [...]