HELP DESK 1° livello

05 ott - Empoli
Var Group

Questa posizione è in Var Group

Il processo di selezione sarà interamente gestito Var Group.

--
HELP DESK 1° livello (categorie protette) Unisciti a noi come Help desk 1 livello
- Sede : Empoli– Via Piovola 138
- Modalità di lavoro

In sede - turni diurni
- Contratto

Tempo determinato 6 o 12 mesi, con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Commercio), Full time 40h settimanali.
- Pacchetto retributivo
- RAL: €23.300
- Welfare
- Buoni pasto: €8/giorno

L’offerta è rivolta in via prioritaria a candidati appartenenti alle categorie protette ai sensi della L. 68/99. Chi siamo Var Group S.p.A., leader per la fornitura di servizi IT per l'innovazione, sta ricercando diverse figure da inserire all'interno della propria Business Unit 7 Circle , dedicata a guidare imprese e organizzazioni in importanti programmi di trasformazione digitale, nell'approccio all’adozione del cloud e in tutte le attività progettuali che permettono l’introduzione di nuove tecnologie e la crescita dei ricavi.



Chi stiamo cercando? Siamo alla ricerca di Help Desk 1 livello che verranno inseriti all'interno del nostro Digital Operation Center interamente dedicato a supportare le imprese dalla gestione delle postazioni di lavoro, alle infrastrutture on premise, e dopo un periodo di formazione on the job saranno in grado di gestire e risolvere problemi legati alle postazioni di lavoro rispettando i livelli di servizio definiti con i clienti, installare SW, aggiornare PC/NB/apparati vari, analizzare problemi, trovare soluzioni, dare supporto tecnico e applicativo ai clienti da remoto. Caratteristiche e requisiti richiesti
- Gradita la conoscenza di sistemi operativi Windows, applicativi Office, Active Directory, componetistica HW, gestione file server, O365
- "Nice to have" conoscenza di base di Networking e sistemi Operativi MacOs e Linux.
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Disponibilità a lavorare su turnazione diurna
- Diploma Tecnico o Laurea a indirizzo Informatico

Senior Accountant Internazionale – Milano

05 ott - Milano
ACCA Careers

Addetto al Picking

05 ott - Tortona
LOGICAL JOB

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per help desk 1° livello / empoli

Specialista Marketing e Relazioni con i Clienti

05 ott - Cassino
supernova

Segretario /a amministrativo /a - settore chimico-cosmetico

05 ott - Calderara di Reno
Risorse