ADDETTO AL MAGAZZINO CAT. PROTETTA/99

05 ott - Trezzo sull'Adda
Afol Metropolitana

TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO

SEDE DI LAVORO: SETTALA (MI) o TREZZO SULL'ADDA (MI) o CALVENZANO (BG)

Le figure selezionate parteciperanno ad un Academy che prevede un percorso formativo in presenza di 40 ore distribuite su due settimane al termine del quale potranno essere selezionate dall'azienda delle risorse da assumere mediante un contratto di somministrazione (quindi tramite Agenzia per il Lavoro) oppure con un'assunzione diretta da parte dell'azienda a tempo determinato. Le risorse si occuperanno di movimentazione manuale (5/10 kg) e meccanica dei carichi (tramite l'uso di papero, retrattile e carrello a doppia forca).

PROFILO IDEALE: ll/La candidato/a ricercato/a è una persona iscritta nelle liste del collocamento mirato L. 68/99 con invalidità civile > 45%. Sono richiesti: puntualità, affidabilità, precisione,



buona predisposizione al lavoro di squadra e al rispetto delle procedure operative, flessibilità, senso di responsabilità e capacità di operare efficacemente in contesti dinamici e orientati al risultato. Preferibilmente automunito/a.

ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full Time 39 ore settimanali dalle 08:00 alle 17:00 dal lunedì al giovedì. Dalle 08:00 alle 16:00 il venerdì.

RETRIBUZIONE: CCNL Logistica, Trasporto Merci e Spedizione.

L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto della pari occasione di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)

Senior Verification Engineer, Data Fabric Systems

15 ott - Roma
Altro

Impiegat* area amministrativa – contabile

15 ott - Bergamo
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto al magazzino cat. protetta/99 / trezzo sull'adda

Infermiera Case Manager – Cure Domiciliari

15 ott - Trezzano sul Naviglio
Altro

HR Generalist: Ottimizzazione Processi HR e Amministrazione

15 ott - Venezia
Altro