03 ott - Verona
Gigroup
La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. ****-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore occasione lavorativa, grazie ad un'attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Possiede le qualifiche e le competenze giuste per questo lavoro? Lo scopra qui sotto e invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
Per importante Azienda cliente specializzata in impianti di trattamento/depurazione acque (installazione e manutenzione), stiamo ricercando :
MONTATORE IDRAULICO
Attività
Montaggio manutenzione componenti idraulici su impianti di depurazione/trattamento acque.
saldature mig/tig
Lavoro in squadra
Partenza al mattino dalla sede con mezzo aziendale
Cantieri assegnati settimanalmente, quasi sempre con rientro in giornata
Trasferte notturne rare: vitto/alloggio pagati
Requisiti
Esperienza in cantiere
Patente B + auto per raggiungere la sede
Plus: saldatura MIG/TIG, patente C
Offerta
Ral compresa in un range tra i 34 K e 38 K
Inserimento a tempo indeterminato in azienda
Ccnl metalmeccanica industria
Livello : dal C1 al C3, da definire in base a mansioni, esperienza coerente con il ruolo e competenze possedute
rimborso pasto 10 euro al giorno
Rimborso forfettario per ogni giornata in trasferta pari a € 18,00
È previsto un sistema incentivante secondo i criteri definiti dalla contrattazione aziendale
sede cantiere : San Giovanni Lupatoto (Vr)
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre **** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su />
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. ******** e ss. Mm. Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del **** sulle parità di trattamento. xrdztoy I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU ******** al seguente indirizzo />
07 ott - Trento
Page Personnel
07 ott - Turbigo
PwC Italy
07 ott - Pregnana Milanese
Jobtech
07 ott - Emilia-Romagna
Adecco Talent Attraction