Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti/e settore gdo - full time - torri di quartesolo (vi) / torri di quartesolo

ADDETTI/E SETTORE GDO - FULL TIME - TORRI DI QUARTESOLO (VI)

Pubblicato il 05-10-2026 - Synergie in Torri di Quartesolo

Descrizione azienda

Synergie Italia Spa, Filiale di Vicenza, ricerca per importante realtà operante nella Notevole Distribuzione Organizzata:

ADDETTO/A AL REPARTO ORTOFRUTTA - FULL TIME

ADDETTO/A AL REPARTO PESCHERIA - FULL TIME

ADDETTO/A AL REPARTO SALUMI/LATTICINI - FULL TIME

ADDETTO/A AL CARICAMENTO SCAFFALI - FULL TIME

Posizione

Le risorse si occuperanno di:

- ADDETTO/A AL REPARTO ORTOFRUTTA - FULL TIME:allestimento e della cura dell'area vendita, del rifornimento quotidiano dei banchi, della corretta esposizione dei prodotti e del controllo della qualità e della freschezza della merce. Si occuperà inoltre della gestione delle scadenze, della rotazione dei prodotti, del mantenimento dell'ordine e della pulizia del reparto e dell'assistenza alla clientela durante la fase di acquisto. Il ruolo prevede attività operative che comportano movimentazione manuale di cassette e colli, pertanto richiede buona prestanza fisica, dinamicità e predisposizione al lavoro pratico.

- ADDETTO/A AL REPARTO PESCHERIA - FULL TIME: la risorsa sarà inserita in un percorso di formazione volto all'apprendimento delle attività tipiche del reparto pescheria. Si occuperà del ricevimento e controllo del prodotto, della preparazione del banco, dell'esposizione della merce e del confezionamento dei prodotti ittici. Progressivamente acquisirà competenze nelle lavorazioni di pulizia e preparazione del pesce, nell'utilizzo delle attrezzature di reparto, nella gestione delle procedure HACCP e nel servizio alla clientela. La ricerca è aperta anche a candidati senza esperienza, purché interessati a imparare una professionalità specifica e a lavorare a contatto con prodotti freschi.





- ADDETTO/A AL REPARTO SALUMI/LATTICINI - FULL TIME:la risorsa si occuperà del rifornimento e della gestione del reparto, del controllo delle scadenze e della qualità dei prodotti, dell'esposizione della merce e dell'assistenza alla clientela. Dopo un adeguato periodo di affiancamento potrà utilizzare affettatrici, bilance e altre attrezzature specifiche per il taglio, il confezionamento e la preparazione dei prodotti. Sarà inoltre responsabile del mantenimento degli standard igienico-sanitari e della corretta gestione delle referenze fresche nel rispetto delle procedure aziendali. Anche per questa posizione sono valutate positivamente candidature senza esperienza ma con forte motivazione ad apprendere e crescere professionalmente nel settore della Grande Distribuzione Organizzata.

- ADDETTO/A AL CARICAMENTO SCAFFALI - FULL TIME: la risorsa si occuperà del ricevimento della merce, delle attività di carico e scarico, del rifornimento e della sistemazione degli scaffali nel rispetto dei planogrammi aziendali, del controllo delle scadenze e della corretta rotazione dei prodotti. Sarà inoltre coinvolte nelle attività di riordino del magazzino, nel monitoraggio delle giacenze e nel mantenimento dell'ordine all'interno del punto vendita. In caso di necessità, potrà fornire supporto alle attività di cassa e assistenza alla clientela.

Requisiti

Valutiamo candidati con o senza esperienza,



desiderose di imparare un mestiere e di inserirsi in una realtà solida e strutturata della Grande Distribuzione Organizzata.

Le risorse ideali possiedono:

- Disponibilità al lavoro full time, su turni anche spezzati, nei weekend e nei giorni festivi.
- Buona predisposizione al lavoro in team e al contatto con il pubblico.
- Serietà, affidabilità e voglia di imparare.
- Interesse a costruire un percorso professionale stabile nella GDO.

Altre informazioni

Si offre:

Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali distribuite su 6 giorni lavorativi con 1 giorno di riposo compensativo. I turni sono organizzati nella fascia oraria 06:00 - 20:30 e prevedono generalmente turno unico durante la settimana e orario spezzato nei weekend, in base alle esigenze del punto vendita.

Retribuzione: inserimento con 5° livello CCNL Commercio - Confcommercio, con retribuzione lorda mensile base di circa 1.655 e 14ª mensilità. Sono inoltre previste le maggiorazioni contrattuali:

- +30% per lavoro domenicale;
- +30% per lavoro festivo;
- +30% per straordinario festivo;
- +30% per straordinario notturno;
- +15% per lavoro notturno ordinario;
- +15% per straordinario feriale.

La retribuzione effettiva potrà quindi aumentare in base alle ore lavorate nei giorni festivi e domenicali, alle eventuali prestazioni notturne e agli straordinari effettuati.

Luogo di lavoro: Torri di Quartesolo (VI).

L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Operaio
2026-10-05 09:40:32 - d.t.s. dolciaria - Belpasso
Azienda Dolciaria in Belpasso seleziona Operaio da inserire nel proprio organico di produzione per lavoro di squadra dove la dinamicità è ritenuta una priorità Si richiede disponibilità ai doppi turnazioni [...]
PROPERTY MANAGER
2026-10-05 09:39:33 - OPENJOBMETIS - Taranto
Openjobmetis S.p.A. – Divisione Permanent Placement ricerca e seleziona per importante azienda cliente operante nella distribuzione e vendita di prodotti alimentari, una figura di: PROPERTY MANAGER La posizione [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti/e settore gdo - full time - torri di quartesolo (vi) / torri di quartesolo

Addetti alle pulizie
2026-10-05 09:37:45 - optima srls - Roma
Ricerchiamo persone serie ed affidabili, ambosesso, come addetti alle pulizie da inserire nel nostro organico [...]
Operatore CAD/CAM - Fresatore CNC
2026-10-05 09:37:38 - CM DI TARICCO GABRIELE & C - Peveragno
Officina meccanica costruzione stampi ricerca Fresatore CNC - programmatore CAD/CAM per potenziamento struttura. [...]