Impiegato/a back office part time

05 ott - Treviso
Adecco

Profilo Adecco Italia spa filiale Treviso Office, per azienda operante nel settore servizi, con sede a Treviso (TV), e' alla ricerca di un/a: Impiegato/a back office part time La risorsa selezionata sara inserita nel team e si occupera delle seguenti attivita: Inserimento e aggiornamento dati relativi a spedizioni internazionali; Controllo e verifica della correttezza e completezza dei documenti; Monitoraggio e archiviazione della documentazione operativa; Verifica della conformita dei dati inseriti nei sistemi aziendali rispetto alla documentazione ricevuta; Skill e Professionalita Si richiede: Disponibilita part time; Elevata concentrazione e attenzione ai dettagli; Precisione e puntualita nello svolgimento delle attivita; Affidabilita e costanza nella presenza lavorativa; Orario di lavoro tempo parziale: dal lunedi al venerdi 14-18 Si offre iniziale contratto a tempo determinato Informazioni retributive Retribuzione:



RAL 16-18K CCNL: Pulizia Artigianato Livello: 6° Qualifica: impiegati I candidati, nel rispetto del D.lgs.
Si assicuri di inviare la sua candidatura con tutte le informazioni richieste, come indicato nella panoramica del lavoro riportata di seguito.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xjncmbx
N.1100-SG del ).

Operaio

05 ott - Belpasso
d.t.s. dolciaria

PROPERTY MANAGER

05 ott - Taranto
OPENJOBMETIS

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a back office part time / treviso

Addetti alle pulizie

05 ott - Roma
optima srls

Operatore CAD/CAM - Fresatore CNC

05 ott - Peveragno
CM DI TARICCO GABRIELE & C