Operaio di produzione

05 ott - Aosta
Adecco

Profilo Siamo alla ricerca di operai manifatturieri per azienda cliente sita nella zona di Plan Felinaz e Gignod.
Esperienza, qualifiche e soft skill: possiede tutti i requisiti per avere successo in questa opportunità? Lo scopra qui sotto.
Responsabilita I reparti interessati saranno quelli di saldatura, taglio e assemblaggio al fine di realizzare i pezzi predisposti su misura dal cliente.
Si offre contratto in somministrazione full time 40h dal Lunedi al Venerdi con previsione di inserimento diretto in azienda dopo tre mesi.
Skill e Professionalita Preferibile essere in possesso di un diploma di tipo tecnico/meccanico o di almeno una breve esperienza nell'ambito, verranno comunque valutati anche profili junior.
Informazioni retributive CCNL: Legno e Arredamento Artigianato Livello: F Qualifica: Operaio Retribuzione lorda mensile base (da tassare):



1.458,99€ Si offre contratto in somministrazione tempo pieno 40h dal Lunedi al Venerdi con previsione di inserimento diretto in azienda dopo tre mesi.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xrdztoy
N.1100-SG del ).

Specialista Mainframe z/OS

08 ott - Piemonte
CGM Consulting

Impiegato Ufficio Tecnico 2d E 3d

08 ott - Palazzolo sull'Oglio
Axl Agenzia Per Il Lavoro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio di produzione / aosta

Commercialista Senior | Bilancio e Consulenza – Milano

08 ott - Roma
Lavoroestage

Operaio Bordo Macchina

08 ott - Padova
Randstad Filiale di Camposampiero