05 ott - Emilia-Romagna
Adecco
Profilo Hai maturato esperienze nel settore delle pulizie? Sei disponibile a lavorare tempo parziale? Adecco Italia Spa, filiale di Reggio Emilia, sta cercando per azienda cliente operante nel settore delle pulizie, Addetti/e alle pulizie.
Le interessa questa opportunità? Si candidi in fretta, è previsto un elevato volume di candidature. Scorra verso il basso per leggere la descrizione completa.
Responsabilita pulizie in ufficio; pulizie in locali aziendali e condomini; pulizie vetri.
Skill e Professionalita precedente esperienza nella mansione disponibilita part time mattutino Informazioni Aggiuntive Luogo di lavoro: Reggio Emilia Orario di lavoro: 15h/settimanali comprese in una fascia oraria dalle 06:00 alle 13:00.
Inquadramento: 2 Livello CCNL Pulizia Industria Stipendio Lordo Mensile:
compreso in un range da 1300 € a 1400 €.
Categoria Legale: Operaio.
Si offre contratto in somministrazione con successive proroghe.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xrdztoy
N.1100-SG del ).
05 ott - Belpasso
d.t.s. dolciaria
05 ott - Taranto
OPENJOBMETIS
05 ott - Roma
optima srls
05 ott - Peveragno
CM DI TARICCO GABRIELE & C