Addetti Parcheggio- Aeroporto Venezia

03 ott - Vigonza
Adecco

Adecco seleziona addetti alla gestione parcheggio per azienda situata in prossimita dell'Aeroporto di Venezia.
La preghiamo di leggere attentamente le informazioni contenute in questo annuncio di lavoro per comprendere esattamente cosa ci si aspetta dai potenziali candidati.
La figura si occupera della gestione operativa del parcheggio e dell'assistenza ai clienti nelle attivita di trasferimento da/per l'aeroporto.
Mansioni principali
Gestione quotidiana del parcheggio Gestione pagamenti e rapporti con la clientela Movimentazione e spostamento delle auto Accompagnamento clienti dal parcheggio all'aeroporto e viceversa Supporto nelle operazioni di ingresso/uscita dei veicoli Attivita generali di presidio e controllo dell'areaRequisiti richiesti Patente di guida B, automuniti Disponibilita al lavoro su turni h24,



compreso turno notturno Conoscenza base della lingua inglese Affidabilita, senso di responsabilita e attenzione al cliente Buona capacita di orientamento e autonomia operativaOrario & Turnazione Turnazioni H24 articolati su 3 fasce (incluso notturno) 2 giorni di riposo settimanaliInquadramento: Operaio addetto al xrdztoy servizio parcheggioI livello
- CCNL MultiserviziRetribuzione: 7,53 € lordi/ora (circa *****,72 € lordi/mese sul full time, a cui si aggiungono le maggiorazioni)Sede di lavoro: Venezia (VE)Se sei interessato/a e possiedi i requisiti richiesti, candidati a questo annuncio Disponibilita oraria: Disp.
Turni con notte

Responsabile Tesoreria

24 ott - Catania
EYE Sport

Operations Improvement Specialist – RTW/Woven

24 ott - Trieste
Gruppo Florence

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti parcheggio- aeroporto venezia / vigonza

RESPONSABILE DI PRODUZIONE

24 ott - Mantova
Andrea Poletti & Associati

Technical Project Manager

24 ott - Monza
Experis Italia