Process Engineer Automotive

05 ott - Piemonte
Adami & Associati

Sede: provincia di Novara

Scorra verso il basso per una panoramica approfondita di questo lavoro e dei requisiti per i candidati. Invii la sua candidatura facendo clic sul pulsante "Candidati".

Contratto: tempo indeterminato

Retribuzione indicativa: 44. euro

L’azienda cliente è un fornitore del settore automotive specializzato nella produzione di componenti metallici per veicoli tradizionali ed elettrici. Il contesto produttivo è automatizzato e orientato a volumi elevati.

Il ruolo

La persona analizzerà e ottimizzerà i processi produttivi, seguirà l’introduzione di nuovi impianti e attrezzature e collaborerà alla risoluzione delle criticità tecniche. Monitorerà inoltre tempi ciclo, scarti ed efficienza delle linee.

Il profilo che cerchiamo

Cerchiamo una laurea in ingegneria, esperienza nei processi industriali automotive e conoscenza delle metodologie di miglioramento continuo. È richiesta capacità di lavorare direttamente con produzione e manutenzione. xysqume

La ricerca è rivolta a candidati di ogni genere ai sensi della normativa vigente.

#J-18808-Ljbffr

Operaio

05 ott - Belpasso
d.t.s. dolciaria

PROPERTY MANAGER

05 ott - Taranto
OPENJOBMETIS

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per process engineer automotive / piemonte

Addetti alle pulizie

05 ott - Roma
optima srls

Operatore CAD/CAM - Fresatore CNC

05 ott - Peveragno
CM DI TARICCO GABRIELE & C