Impiegato

05 ott - Magenta
Adecco

HR Recruiter | Risorse Umane | presso Adecco
Si candidi tempestivamente! È previsto un elevato volume di candidati per il ruolo descritto di seguito, non aspetti a inviare il suo CV.

Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come impiegato/a amministrazione con Inglese presso un'azienda leader nel settore legno, situata nel comune di Magenta.

La posizione prevede l'inserimento a partire da gennaio con un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, finalizzato ad un'assunzione diretta.

La figura selezionata si occuperà principalmente delle seguenti attività:

-

- Inserimento degli ordini

- Registrazione di documenti di trasporto (ddt) e fatture

- Gestione delle attività operative a supporto del ciclo passivo acquisti, logistica e fatturazione





Il profilo ideale possiede un’esperienza anche minima nell’ambito amministrativo o logistico e possiede un ottimo livello di conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo la versatilità, il dinamismo e una spiccata capacità di adattamento a contesti in evoluzione.

Si richiede disponibilità full time. xysqume

Offriamo l'possibilità di entrare a far parte di una realtà solida e in crescita, in cui il contributo della risorsa sarà valorizzato e potrà essere sviluppato in un'ottica di continuità.

#J-18808-Ljbffr

Consulente Commerciale - Piacenza

06 ott - Piacenza
Verisure Italy

Impiegato Logistico - €27.000 - €28.000 All'Anno

06 ott - Torino
Emilav | Agenzia per il Lavoro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato / magenta

Coordinatore servizi di pulizie (F/M/NB)

06 ott - Milano
Randstad Italia

Cameriere

06 ott - Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Randstad Italia