03 ott - Lecce
LOGICAL JOB
ADDETTA/O CRM SERVICE / PRESA APPUNTAMENTI OFFICINA
Logical Job, società specializzata in consulenza HR e nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per rilevante concessionaria automobilistica con sede a Lecce un/a:
La risorsa sarà inserita nel Reparto Service e si occuperà principalmente della gestione telefonica dei Clienti, con l'obiettivo di individuare le esigenze di manutenzione e assistenza dei veicoli e fissare gli appuntamenti presso l'Officina.
Principali attività
Gestione delle chiamate in entrata e dei contatti con i Clienti;
Individuazione delle esigenze di manutenzione e assistenza;
Proposta e gestione degli appuntamenti in Officina;
Inserimento e aggiornamento dei dati nelCRM aziendale;
Gestione di spostamenti, cancellazioni e recall;
Fornitura di informazioni ai Clienti e trasferimento delle richieste tecniche al personale competente;
Monitoraggio degli appuntamenti e delle attività da completare;
Collaborazione con Responsabile Service e Accettatori;
Contributo al raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del reparto.
Requisiti
Esperienza di2/3 anni in ruoli a contatto telefonico con il Cliente(Customer Service, Call/Contact Center, CRM, telemarketing,
presa appuntamenti, front office);
Ottime capacità comunicative e di ascolto;
Forte orientamento al Cliente e al risultato;
Precisione, organizzazione e capacità di gestione di più attività;
Buona conoscenza diPC, Excel, Word e strumenti digitali;
Preferibile esperienza nell'utilizzo diCRM o sistemi di gestione appuntamenti.
Saranno particolarmente valorizzate predisposizione alla relazione telefonica, empatia, professionalità, costanza e capacità di gestione dello stress.
Completano il profilo energia, educazione, orientamento al risultato e una forte predisposizione alla relazione telefonica: la risorsa dovrà rappresentare l'Azienda attraverso ogni contatto con il Cliente, trasmettendo attenzione, professionalità e affidabilità.
SEDE: LECCE
ORARIO
Full time, 8 ore giornaliere dal lunedì al venerdì, orario 8:*****:*******:*****:00
Contratto
CCNL Commercio Confcommercio
Tempo determinato3 mesi, con possibilità diproroghe fino a 2 annie successivatrasformazione a tempo indeterminato
5 livello – Impiegata
RAL: ******€
#J-*****-Ljbffr
09 ott - Rovereto
Letuelezioni
09 ott - Chieuti
Letuelezioni
09 ott - Soliera
ADHR Group
09 ott - Campi Bisenzio
Letuelezioni