03 ott - Uri
Zendra-Systems-Societa
Per il team System & Software Development siamo alla ricerca di un/unaSystem Design Engineercon esperienza nel settore automotive.
Continui a leggere per scoprire di cosa avrà bisogno per avere successo in questa posizione, incluse competenze, qualifiche ed esperienza.
La persona entrerà a far parte di un contesto tecnologicamente avanzato e sarà responsabile della definizione dei requisiti di sistema, della progettazione dell'architettura e del supporto alle attività di Functional Safety per lo sviluppo di sistemi automotive innovativi.
xlwpduy
Lavorerà a stretto contatto con clienti, fornitori e team di Ricerca & Sviluppo internazionali, contribuendo a garantire la coerenza tra requisiti, architettura e comportamento finale del prodotto lungo l'intero ciclo di sviluppo.
#J-*****-Ljbffr
06 ott - Italia
Bending Spoons
06 ott - Putignano
Direzione Lavoro
06 ott - Novara
Elecnor Italia
06 ott - Reggio Emilia
Banca Più