Panettiere/a

05 ott - Firenze
Intervieweb

Per il negozio diEataly Firenze siamo alla ricerca di una persona da inserire full-time 40h nel ruolo diAddetto/a al Reparto Panetteria - Panettiere/a. La risorsa si occuperà delle operazioni di preparazione e vendita dei prodotti da forno.
Le sue principali responsabilità saranno:
- Preparazione gli ingredienti base per la produzione di prodotti da forno e realizzazione dell'impasto;
- Gestione e monitoraggio del processo di fermentazione delle forme di impasto;
- Gestione e monitoraggio del processo di cottura dei vari prodotti da forno;
- Controllo e supervisione della qualità materie prime alimentari e monitoraggio dell’approvvigionamento delle stesse per la produzione;
- Verifica normativa sugli allergeni e monitoraggio del rispetto delle norme HACCP durante tutte le fasi di produzione;
- Gestione della manutenzione ordinaria macchinari per lavorazione dei prodotti da forno;
- Attività di vendita alla clientela dei prodotti da forno con relativo storytelling rispetto alle materie prima utilizzate.

Consulente Commerciale - Piacenza

06 ott - Piacenza
Verisure Italy

Impiegato Logistico - €27.000 - €28.000 All'Anno

06 ott - Torino
Emilav | Agenzia per il Lavoro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per panettiere/a / firenze

Coordinatore servizi di pulizie (F/M/NB)

06 ott - Milano
Randstad Italia

Cameriere

06 ott - Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Randstad Italia