Biogas & Biometano Process Engineer – Start-Up & Commissioning

05 ott - Ferrara
AYES - Management & Technology Consulting

AYES, multinazionale leader nella consulenza ingegneristica e tecnologica, cerca un Process Engineer da inserire in progetti nel settore Biogas e Biometano a Ferrara.

I candidati sono invitati a leggere attentamente tutti gli elementi di questo annuncio. La preghiamo di inviare la sua candidatura tempestivamente.

La risorsa contribuirà allo sviluppo, alla costruzione e all’avviamento di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili, interfacciandosi con piping, meccanica ed elettrica. xysqume

Requisiti: laurea in Ingegneria correlata, almeno 1 anno di esperienza, padronanza di Excel e inglese, disponibilità a trasferte; CCNL Terziario.

#J-18808-Ljbffr

Sales & account manager

06 ott - Italia
Bending Spoons

buyer

06 ott - Putignano
Direzione Lavoro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per biogas & biometano process engineer – start-up & commissioning / ferrara

Addetto/a ufficio offerte

06 ott - Novara
Elecnor Italia

Addetto Tesoreria & Funding

06 ott - Reggio Emilia
Banca Più