Direttore/Direttrice di Farmacia a Monguzzo (Como)

05 ott - Monguzzo
Intervieweb

Per Lafarmacia.Monguzzo a Monguzzo (Como) stiamo cercando un/una Direttore/Direttrice di Farmacia che voglia mettere le proprie competenze al servizio delle persone, crescere professionalmente e contribuire all'evoluzione della farmacia dei servizi.

Dopo aver letto questa descrizione, invii il suo CV e le eventuali informazioni aggiuntive richieste facendo clic sul pulsante di candidatura.

Entrerai a far parte di un team vivace e collaborativo, occupandoti di:

- Gestione del team: organizzazione orari, turni, ferie, mansioni
- Monitoraggio dei principali KPI e analisi delle performance economico-finanziarie della farmacia
- Gestione degli ordini, del magazzino e delle attività di cassa
- Relazione con professionisti e operatori sanitari sul territorio




- Fidelizzazione dei clienti attraverso organizzazione di iniziative verso la comunità, giornate a tema, attività informative e rapporti con le autorità pubbliche e sanitarie locali
- Coordinamento e lavoro in team insieme agli area manager e contatto costante xysqume con la sede centrale
- Verifica del rispetto delle policy aziendali e degli adempimenti normativi e regolamentari sanitari
- Attuazione di campaghe marketing e comunicazione, eventi di formazione sui prodotti insieme alle aziende partner fornitori di Lafarmacia.

#J-18808-Ljbffr

PROPOSAL ENGINEER

07 ott - Genova
Axl Agenzia Per Il Lavoro

Sales Advisor - FT - Trieste

07 ott - Trieste
BOGGI MILANO

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per direttore/direttrice di farmacia a monguzzo (como) / monguzzo

AUTISTA con patente CE e CQC

07 ott - Gessate
m.p.s. maresca

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - CONTABILE

07 ott - Recanati
Studio Valentini & Associati STP A.RL.