Ricercatore AI per Modelli Cardiovascolari e Data-Driven

05 ott - Gallicano Nel Lazio
Uniroma2

UniRoma2 cerca un ricercatore a tempo determinato presso il Dipartimento di Fisica dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, settore 02/A2 e FIS/02, per sviluppare una piattaforma di realtà aumentata per la morfologia e la dinamica del sistema cardiovascolare, con Data-Assimilation e Machine Learning.

Qualifiche, competenze e l'esperienza necessaria per questo ruolo sono disponibili nella descrizione completa riportata di seguito.
L’impegno didattico comprende attività didattiche e servizio agli studenti; è richiesto xysqume un dottorato in fisica, matematica, ingegneria o informatica e una buona conoscenza dell’inglese; sono
J-18808-Ljbffr

Consulente Commerciale - Piacenza

06 ott - Piacenza
Verisure Italy

Impiegato Logistico - €27.000 - €28.000 All'Anno

06 ott - Torino
Emilav | Agenzia per il Lavoro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ricercatore ai per modelli cardiovascolari e data-driven / gallicano nel lazio

Coordinatore servizi di pulizie (F/M/NB)

06 ott - Milano
Randstad Italia

Cameriere

06 ott - Provincia del Verbano-Cusio-Ossola
Randstad Italia