Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a segreteria didattica e amministrativa / milano

Impiegato/A Segreteria Didattica E Amministrativa

Pubblicato il 03-10-2026 - Adecco in Milano

Adecco Italia Spa ricerca, per importante istituto scolastico di Milano, una risorsa da inserire in qualita di: Impiegato/a Segreteria Didattica e AmministrativaLa risorsa sara inserita all'interno della segreteria e si occupera di attivita amministrative e organizzative a supporto della gestione scolastica e delle attivita didattiche, interfacciandosi con studenti, famiglie e personale interno.
Responsabilita: Principali attivita: gestione dei pagamenti elettronici e non elettronici; verifica e riconciliazione dei pagamenti online; gestione di spese e rimborsi; predisposizione e aggiornamento della reportistica; supporto alla gestione degli eventi e delle attivita didattiche; raccolta e gestione delle adesioni per gite, viaggi di istruzione e scambi scolastici, anche internazionali; gestione delle attivita amministrative relative alle iscrizioni scolastiche; gestione delle comunicazioni e delle richieste da parte delle famiglie; supporto alle attivita organizzative e amministrative della segreteria.
Requisiti:
esperienza pregressa in attivita di segreteria amministrativa, didattica o organizzativa; buona conoscenza di Microsoft Excel; precisione,



organizzazione e attenzione al dettaglio; buone capacita relazionali e comunicative; predisposizione al rapporto con le famiglie e con interlocutori diversi; capacita di gestire piu attivita contemporaneamente e di rispettare le scadenze; affidabilita e predisposizione al lavoro in team.
Si offre:
contratto iniziale a tempo determinato di circa 9 mesi, direttamente con l'istituto, con possibilita di proroga e successiva stabilizzazione; 3° livello CCNL AGIDAE; retribuzione lorda mensile di € *****,87 per 13 mensilita; orario full time, dal lunedi al venerdi, dalle 7:45 alle 16:30, con 1 ora di pausa (possibilita di ingresso elastico fino alle ore 8:00).
Sede di lavoro:
MilanoI candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. ********).
Facsimile di domanda e' disponibile al seguente link.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Disponibilita oraria: Full Time

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Responsabile Tesoreria
2026-10-24 00:19:02 - EYE Sport - Catania
EYE Sport cerca un Responsabile servizi di tesoreria per gestire flussi di cassa, rapporti bancari e report di direzione. La posizione, tempo pieno, è svolta in modalità remota e richiede autonomia e precisione o [...]
Operations Improvement Specialist – RTW/Woven
2026-10-24 00:19:00 - Gruppo Florence - Trieste
Italia, Milano, Industria tessile/Abbigliamento, Luogo di lavoro: Luogo di lavoro: Italia , Milano Settore: Settore: Industria tessile/Abbigliamento Data ultimo aggiornamento: Data ultimo aggiornamento: 19/10/ [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a segreteria didattica e amministrativa / milano

RESPONSABILE DI PRODUZIONE
2026-10-24 00:18:58 - Andrea Poletti & Associati - Mantova
PLANT MANAGER - RESPONSABILE DI PRODUZIONE La nostra azienda cliente è una realtà industriale operante nel settore alimentare, specializzata nella lavorazione di materie prime di origine vegetale e nella produzio [...]
Technical Project Manager
2026-10-24 00:18:57 - Experis Italia - Monza
Experis è la società IT & Technology del Gruppo Manpower. Le persone e le loro competenze sono il nostro successo e insieme ci poniamo come partner tecnologici dei nostri clienti attraverso servizi e soluzioni. Vo [...]