Payments Process Owner: Global Finance & Automation (Light Friday)

05 ott - Milano
TeamSystem

TeamSystem S.p.A.
Non si lasci sfuggire questa opportunità: si candidi rapidamente se la sua esperienza e le sue competenze corrispondono a quanto descritto di seguito.
cerca un Payments Process Owner da inserire nel team di Gestione Crediti Globale all'interno del Dipartimento Finanziario.
Questa figura avrà la responsabilità di progettare e governare il processo di pagamento per tutte le aziende del Gruppo in diversi paesi.

Il candidato ideale possiede una laurea in Economia o Ingegneria Gestionale e ha 7-8 anni di esperienza in ruoli simili, con una forte competenza in SAP e strumenti di BI.
xysqume
Offriamo un atmosfera di lavoro flessibile con un'attenzione particolare al benessere e alla crescita personale dei nostri dipendenti.

#J-18808-Ljbffr

Specialista Mainframe z/OS

08 ott - Piemonte
CGM Consulting

Impiegato Ufficio Tecnico 2d E 3d

08 ott - Palazzolo sull'Oglio
Axl Agenzia Per Il Lavoro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per payments process owner: global finance & automation (light friday) / milano

Commercialista Senior | Bilancio e Consulenza – Milano

08 ott - Roma
Lavoroestage

Operaio Bordo Macchina

08 ott - Padova
Randstad Filiale di Camposampiero