03 ott - Bologna
Adecco
Adecco S.p.A.
Tutti i candidati sono invitati a leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro e le relative informazioni prima di candidarsi.
e' alla ricerca, per importante realta operante nel settore della ristorazione, di un/una Addetto/a al Lavaggio da inserire all'interno del team.Attivita principali: Lavaggio di stoviglie, utensili, pentole e attrezzature da cucina; Utilizzo e gestione delle macchine lavastoviglie professionali; Riordino e pulizia degli ambienti di lavoro nel rispetto delle normative igienico-sanitarie; Supporto al personale di cucina nelle attivita di mantenimento dell'ordine e della pulizia; Smaltimento dei rifiuti e cura degli spazi destinati al servizio.Requisiti: Preferibile esperienza, anche breve, in ruoli analoghi; Precisione,
affidabilita e buona resistenza ai ritmi di lavoro; Predisposizione al lavoro di squadra; Disponibilita a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi.
xpavfwm Cosa si offre: Part-time 30 ore settimanali, distribuite su 6 giorni su 7.Turnazioni indicative: Turno mattina: 10:*******:00 (con 30 minuti di pausa) / Turno sera: 17:*******:00 (con 30 minuti di pausa) Tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione, 6° livello Super (6S) CCNL Turismo (RAL ****** da riproporzionare al part-time).
Disponibilita oraria: Disponibilita fine settimana e festiva
09 ott - Rovereto
Letuelezioni
09 ott - Chieuti
Letuelezioni
09 ott - Soliera
ADHR Group
09 ott - Campi Bisenzio
Letuelezioni