03 ott - Emilia-Romagna
Gi Group UK
h3Cerchi un lavoro che richieda d dettagli e precisione?
/h3 h3Potremmo avere l'opportunità giusta per te!
/h3 pbGi Pro Mechanics 4.0 /b è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito bmeccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
/b /p pSiamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
/p pPer strutturata azienda cliente selezioniamo: /p h3ATTREZZISTA /h3 h3Di cosa ti dovrai occupare?
/h3 pLa risorsa sarà inserita nel reparto di Stampaggio materie plastiche e si occuperà di: /p ul liAttrezzaggio presse ad iniezione /li liCambio stampi e avviamento produzione /li liRegolazione dei parametri di processo /li liSupporto alla risoluzione delle anomalie produttive /li liVerifica della conformità del prodotto /li /ul h3Hai queste competenze e caratteristiche?
/h3 ul liDiploma tecnico meccanico o meccatronico /li liCapacità di lettura del disegno tecnico /li liEsperienza pregressa anche breve nell'attrezzaggio di presse ad iniezione delle materie plastiche, nel cambio stampi e cambio versioni /li liConoscenza delle attrezzature e degli strumenti di officina /li /ul h3Orario di lavoro /h3 pDue turni ( 06:*******:*******:*******:00)
– dal lunedì al venerdì /p h3Offerta Contrattuale /h3 pInserimento a tempo determinato in somministrazione con possibilità d'inserimento a tempo indeterminato.
/p pCCNL applicato: CONFAPI SETTORE GOMMA PLASTICA /p pLivello di inquadramento: Ral *****€ /p pSono inoltre previsti welfare e mensa aziendale.
/p h3Luogo di lavoro /h3 pRUBIERA (RE) /p pFacciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone.
Consulta tutti i nostri annunci su Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
/p pGi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
/p pL'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
/p pL'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
/p #J-*****-Ljbffr
05 ott - Belpasso
d.t.s. dolciaria
05 ott - Taranto
OPENJOBMETIS
05 ott - Roma
optima srls
05 ott - Peveragno
CM DI TARICCO GABRIELE & C